Advanced Genetics

From Feed The Beast Wiki
Jump to: navigation, search
This page is a translated version of the page Advanced Genetics and the translation is 55% complete.

Outdated translations are marked like this.
Advanced Genetics
Modicon advancedgenetics.png
Sviluppatori correntiObsiLP
Ultima versione1.5.9
Latest Minecraft version1.7.10
URLLink
Modpacks
Unstable 1.7.2
Monster
Horizons
Test Pack Please Ignore

Advanced Genetics è una mod creata da ObsiLP che da la possibilità di usare la scienza genetica per dare le abilità dei vari Mobs al giocatore.Il giocatore può infatti iniettarsi vari Gene o iniettarli ad altri Mobs utilizzando delle Syringe. I geni inettati andranno persi se il giocatore muore, tuttavia una Syringe può essere usata per copiare siringhe dello stesso genere o ilHomeostasis Tube.

Questa mod inoltre permette l'uso di alcune abilità sovrannaturali come ad esmpio il teletrasporto, l'abilità di volare, o la riduzione del danno da caduta, ma da anche alcune strane abilità come ad esempio la possibilità di produrre Milk, Wool e Mushroom Stew.

Questa mo aggiunge 13 diversi macchinari, sette dei quali sono necessari per le funzioni principali. Ci sono anche vari oggetti da poter usare per collezionare risorse, per craftare o da usare insieme ad alcune delle abilità genetiche a disposizione. Tutti i macchinari richiedono energia per poter funzionare, si posso usare ad esempio sistemi per la generazione di energia da mod comeIndustrialCraft 2's Energy Units, Thermal Expansion's Redstone Flux,oppure cda un generatore offerto dalla stessa mod chiamato Combustion Generator.

Lo Scraper è uno degli oggetti pricipali di questa mod. E' usato per raschiare la Skin Scales dai vari Mobs, per poi essere inseriti in un DNA Analyser per produrre una Cell. Può anche essere processato da macchinari quali (per esempio DNA Decrypter, DNA Splitter, DNA Breeder), per potere infine produrre un Completed Gene. Una siringa può essere usata per iniettare un gene nel giocatore. Anche se tutte le modifiche genetiche andranno perse se il giocatore muore, un campione di sangue geneticamente modificato può essere conservato per usarlo in futuro.

Abilità dei Mobss

Usando lo scrapper su mobs differenti si avranno differenti geni. Le abilità dei geni dei mobs sono:

comandi nel gioco

Tutti i comandi disponibili nel gioco:

  • /gene list - Mostra tutti i geni del giocatore.
  • /gene add (nome del gene) - Da uno specifico gene al giocatore.
  • /gene remove (nome del gene) - Rimuove uno specifico gene dal giocatore.
  • /syringe add (nome dell'abilità) - Aggiunge un' abilità alla Siringa in mano.
  • /syringe remove (nome dell'abilità) - Rimuove un' abilità alla Siringa in mano.

Guida

Template:Navbox Advanced Genetics/it

Other languages:
Deutsch • ‎English • ‎Nederlands • ‎español • ‎français • ‎italiano • ‎português do Brasil • ‎svenska • ‎русский • ‎中文(中国大陆)‎