Applied Energistics

From Feed The Beast Wiki
Jump to: navigation, search
This page is a translated version of the page Applied Energistics and the translation is 86% complete.

Applied Energistics
Modicon appliedenergistics.png
Sviluppatori precedentiAlgorithmX2
Ultima versionerv14finale3
Latest Minecraft version1.6.4
Richiesto perExtraCells
URLLink
Modpacks
Monster
Horizons
Tech World 2
Direwolf20 (1.6.4)
FTB Unleashed
FTB Unhinged
Direwolf20 1.5
FTB Ultimate
Direwolf20 Pack
New World Mod Pack
Ampz Modpack
Infamy
Magic Farm

Applied Energistics è una mod creata da AlgorithmX2 che si basa sull'organizzazione, conservazione, e auto creazione di oggetti.Lo scopo deella mod è quello di creare un sistema per l'immaggazzinamento di risorse, compatto e facilmente espandibile.Oggetti e blocchi possono essere conservati su dischi(simili a memorie di un computer)piuttosto che nelle casse ecc, così da poter conservare e accedere a tutte gli oggetti in vostro possesso in poco spazio.Applied Energistics offre anche un sistema di auto-crafting(Auto creazione) di tutti gli oggetti disponibili in Minecraft(sia Vanilla che Moddato)sia quelli creati con il tavolo da lavoro sia quelli creati con fornaci ecc. Applied Energistics è completamente compatile con tutte(o quasi) le mod,per esempio IndustrialCraft 2, BuildCraft, Thermal Expansion, and Logistics Pipes.

Su Minecrfat 1.7, Applied Energistics è stata sostituita da Applied Energistics 2.

External links

Template:Navbox Applied Energistics/it

Other languages:
British English • ‎Deutsch • ‎English • ‎Nederlands • ‎español • ‎français • ‎italiano • ‎polski • ‎svenska • ‎русский • ‎中文(中国大陆)‎ • ‎日本語 • ‎한국어