We are currently performing an upgrade to our software. This upgrade will bring MediaWiki from version 1.31 to 1.33. While the upgrade is being performed on your wiki it will be in read-only mode. For more information check here.

Arcane Scrolls

From Feed The Beast Wiki
Jump to: navigation, search
This page is a translated version of the page Arcane Scrolls and the translation is 62% complete.

Outdated translations are marked like this.
Arcane Scrolls
Sviluppatori precedentiduke605
Ultima versione3.2.1.26
Dipende daKingCore
URLLink
Modpacks
Magic World 2
Horizons

Arcane Scrolls è una mod creata originariamente da duke605, ma poi passata a Universal Team. E' una mod basata sulla magia e pergamene che danno al giocatore determinate abilità come la saturazione, medicamento e la creazione di oggetti.Questa mod aaggiunge dei blocchi nel mondo(come ferro,oro ecc) chiamatiArcane Ore. Questa mod non funziona se KingCore non è installata.

La mod si basa su un suo tipo di energia, chiamato Arcane Energy o AE. AE è anche il modo con cui si misura la quantità di energia.L'"Arcane Energy" si crea semplicemente mettendo Arcane Stones in una Arcane Pouch. Le "Arcane Stones" verranno automaticamente convertite in energia, creando 20 AE per ogni "Arcane Stone".Le pergamene su cui si basa la mod sono tutte incentrate su di una certa quantità di energia per i diversi tipi di attrezzi od oggetti.

Nella mod è presente anche un manuale di istruzioni chiamato Arcane Tome. in questo manuale ci sono tutte le informazioni riguardati ogni ricetta craftabile offerta dalla mod, che possono anche essere visualizzate se avete installato NEI,oltre alle ricette è possibile conoscere la quantità di energia richiesta per ogni pergamena o incantesimo.Eè anche usato per sbloccare le pergamene utilizzando gli xp del giocatore.Il manuale è molto vago e non descrive a fondo cosa faccia ogni incantesimo.

External links

Template:Navbox Arcane Scrolls/it

Other languages:
British English • ‎Deutsch • ‎English • ‎español • ‎español (Nicaragua) • ‎français • ‎italiano • ‎svenska • ‎русский • ‎中文(中国大陆)‎