Hi Gamepedia users and contributors! Please complete this survey to help us learn how to better meet your needs in the future. We have one for editors and readers. This should only take about 7 minutes!

Autoclave

From Feed The Beast Wiki
Jump to: navigation, search
This page is a translated version of the page Autoclave and the translation is 100% complete.

Autoclave

ModGregTech 5
TipoEntità tile
Testo Finestra di aiuto.Cristallizzando le tue Polveri
Propietà
Resistenza alle esplosioni.10
Durezza1

L'Autoclave è un macchinario di GregTech 5 che può essere utilizzato per convertire le polveri in cristalli, come i LLapis Lazuli o il Nether Quartz. Il macchinario ha uno slot di ingresso per Water(l'Acqua), dal momento che ne sono richiesti 200L per processo. Si consiglia di utilizzare polveri purificate o impure, dato che queste hanno una possibilità di successo del 95%, contrapposte alle polveri pulite, che hanno solo una possibilità del 70%. Inoltre, se Applied Energistics 2 è installato, la macchina può essere utilizzata per coltivarePure Certus Quartz, Nether Quartz e Fluix Crystals.

Ricettae

Come ogni macchinario elettrico in GregTech 5, l'Autoclave ha 5 varianti, una per ogni voltaggio da Basso a Folle.

Other languages:
Deutsch • ‎English • ‎español • ‎italiano • ‎русский • ‎中文(中国大陆)‎ • ‎中文(台灣)‎