Hello there! We are conducting a survey to better understand the user experience in making a first edit. If you have ever made an edit on Gamepedia, please fill out the survey. Thank you!

Bagno Chimico

From Feed The Beast Wiki
Jump to: navigation, search
This page is a translated version of the page Chemical Bath and the translation is 100% complete.

Bagno Chimico

ModGregTech 5
TipoEntità tile
Testo Finestra di aiuto.Bagnando i Minerali con prodotti chimici per separarli

Il Bagno Chimico è un macchinario multiuso di GregTech 5. È in grado di utilizzare sostanze chimiche come il Mercurio e il Persolfato di Sodio per ottenere più sottoprodotto dalla maggior parte dei minerali schiacciati con il 70% di possibilità di successo, a differenza dell'Impianto di lavaggio dei minerali, che ha il 100% di possibilità di successo di ottenere 1/9 di polvere, o il Cloro, per eliminare il colorante da Lana, Vetro e Pannelli di vetro.

Il Bagno Chimico è anche in grado di produrre la Carta più efficientemente, come anche di automatizzare la produzione di Pietra rinforzata, dal momento che GregTech 5 ne altera la ricetta di fabbricazione. Inoltre, se Railcraft è installato, delle ricette di utilità per Blocchi di legno impregnato di creosoto e Traversine di legno verranno aggiunte.

Fabbricazione

Come ogni macchinario elettrico in GregTech 5, il Bagno Chimico ha 5 varianti, una per ogni voltaggio da Basso a Folle.

Other languages:
Deutsch • ‎English • ‎italiano • ‎русский • ‎中文(中国大陆)‎ • ‎中文(台灣)‎