Hi Gamepedia users and contributors! Please complete this survey to help us learn how to better meet your needs in the future. We have one for editors and readers. This should only take about 7 minutes!

Bagno Chimico

From Feed The Beast Wiki
Jump to: navigation, search
This page is a translated version of the page Chemical Bath and the translation is 100% complete.

Bagno Chimico

ModGregTech 5
TipoEntità tile
Testo Finestra di aiuto.Bagnando i Minerali con prodotti chimici per separarli

Il Bagno Chimico è un macchinario multiuso di GregTech 5. È in grado di utilizzare sostanze chimiche come il Mercurio e il Persolfato di Sodio per ottenere più sottoprodotto dalla maggior parte dei minerali schiacciati con il 70% di possibilità di successo, a differenza dell'Impianto di lavaggio dei minerali, che ha il 100% di possibilità di successo di ottenere 1/9 di polvere, o il Cloro, per eliminare il colorante da Lana, Vetro e Pannelli di vetro.

Il Bagno Chimico è anche in grado di produrre la Carta più efficientemente, come anche di automatizzare la produzione di Pietra rinforzata, dal momento che GregTech 5 ne altera la ricetta di fabbricazione. Inoltre, se Railcraft è installato, delle ricette di utilità per Blocchi di legno impregnato di creosoto e Traversine di legno verranno aggiunte.

Fabbricazione

Come ogni macchinario elettrico in GregTech 5, il Bagno Chimico ha 5 varianti, una per ogni voltaggio da Basso a Folle.

Other languages:
Deutsch • ‎English • ‎italiano • ‎русский • ‎中文(中国大陆)‎ • ‎中文(台灣)‎