Reattore chimico

From Feed The Beast Wiki
Jump to: navigation, search
This page is a translated version of the page Chemical Reactor (GregTech 5) and the translation is 70% complete.

Outdated translations are marked like this.

Template:About/it

Reattore chimico

ModGregTech 5
TipoEntità tile
Testo Finestra di aiuto.Facendo reagire i prodotti chimici fra loro
Propietà
Resistenza alle esplosioni.10
Durezza1

Il Reattore chimico è un macchinario di GregTech 5. Il suo principale utilizzo è di produrre sostanze come il Persolfato di Sodio e il Glicerile in forma fluida, ma può anche essere utilizzato per creare Fertilizzante di IC2 a partire da diverse sostanze più semplici.

Il Reattore chimico serve anche ad arricchire la Polvere di Uraninite, per ottenere la Polvere di Uranio 238, o Quarzo del Nether, Quarzite and Quarzo Certus dalle loro rispettive polveri.

Il macchinario fornisce anche alcune ricette di fabbricazione Vanilla, come quelle per l'Occhio d'omega o la Fetta d'anguria luccicante, e permette di produrre il Cemento fresco in forma fluida.

Automation

Like other GregTech machines which use recipes with both fluids and items, the Chemical Reactor will only reliably receive items into its input slots if they are part of a valid recipe, they do not create an invalid recipe, and a fluid for a valid recipe is already present in the machine.

Fabbricazione

Come ogni macchinario elettrico in GregTech 5, il Reattore chimico ha 5 varianti, una per ogni voltaggio da Basso a Folle.

Other languages:
Deutsch • ‎English • ‎français • ‎italiano • ‎русский • ‎中文(中国大陆)‎ • ‎中文(台灣)‎