Macchina tagliatrice

From Feed The Beast Wiki
Jump to: navigation, search
This page is a translated version of the page Cutting Machine (GregTech 5) and the translation is 75% complete.
Outdated translations are marked like this.

Template:About/it

Macchina tagliatrice

ModGregTech 5
TipoMacchinario
Testo Finestra di aiuto.Tagliare e affettare
Propietà
Resistenza alle esplosioni.10
Durezza1

La Macchina tagliatrice di GregTech permette al giocatore di produrre Assi di legno con la massima efficienza possibile in GregTech. Ciò richiede tuttavia Acqua o Lubrificante in forma liquida per funzionare, ma bisogna notare che soltanto utlilizzando il Lubrificante 6 blocchi di Assi di legno saranno prodotti. Inoltre, quasiasi processo richiederà la metà del tempo, dunque energia, di quanto sarebbe richiesto utilizzando l'Acqua.

La Macchina tagliatrice può anche essere utilizzata per fabbricare bulloni a partire da aste con la stessa efficienza dell'Estrusore, ma con un consumo energetico leggermente minore. Il macchinario ha anche alcune ricette di fabbricazione di utilità, e può essere utilizzata per ottenere Lastre, Pannelli di vetro, Rivestimenti di IC2 e Piastre a partire da Blocchi.

Fabbricazione

Come ogni macchinario in GregTech 5, la Macchina tagliatrice ha 5 varianti, una per ogni voltaggio da Basso a Folle.

Other languages:
Deutsch • ‎English • ‎italiano • ‎русский • ‎中文(中国大陆)‎ • ‎中文(台灣)‎