Fancy Lamp

From Feed The Beast Wiki
Jump to: navigation, search
This page is a translated version of the page Fancy Lamp and the translation is 100% complete.

I tre modelli di Fancy Lamp: pavimento, a muro,e soffito.

LaFancy Lamp è un blocco luminoso decorativo aggiunto dalla mod BiblioCraft. emette una luce di livello 15, come la Glowstone. ci sono due modelli pricipali di Fancy Lamp, d'oro e di ferro, ed hanno le stesse funzionalità.

Quando vengono craftati,i due modelli principali di lampade avranno il paralume bianco. Il quale potrà essere colorato con i 16 diffrenti colori di Minecraft, semplicemente combinando la lampada ed un colore a vostra scelta in un tavolo da lavoro. La lampada può essere ricolorata ogni volta che si vuole.

I due modelli principali di lampada hanno 3 diverse varianti, che cambiano automaticamente a seconda dell'angolo di visuale del giocatore quando vengono piazzate. Esiste un modello per il pavimento, uno per il muro, ed uno per il soffitto.

As of BiblioCraft v1.6.0, Lamps now come in an Iron variety.

Gold Fancy Lamp

Gold Lamp

ModBiblioCraft
TipoBlocco solido
Propietà
Resistenza alle esplosioni.2
Durezza2

La Fancy Lamp d'oro si crafta usando: Gold Nuggets, Gold Ingots, Glowstone and Glass.

Iron Fancy Lamp

Iron Lamp

ModBiblioCraft
TipoBlocco solido
Propietà
Resistenza alle esplosioni.2
Durezza2

La Fancy lamp in ferro si crafta usando: Iron Nuggets, Iron Ingots, Glowstone and Glass.

Template:Navbox BiblioCraft/it

Other languages:
Deutsch • ‎English • ‎italiano