Flaxbeard's Steam Power

From Feed The Beast Wiki
Jump to: navigation, search
This page is a translated version of the page Flaxbeard's Steam Power and the translation is 40% complete.

Outdated translations are marked like this.
Flaxbeard's Steam Power
Modicon FSP.png
Sviluppatori precedentiEsteemed Innovation Team, Flaxbeard, Zenith, dmillerw
Ultima versione0.29.3
Latest Minecraft version1.7.10
URLLink
IRC channel#TheSteamTankconnect
Mod IDSteamcraft
Modpacks
Unstable 1.7.x

Flaxbeard's Steam Power, o FSP, è una tech mod originariamente create da Flaxbeard e Zenith, ma poi passata a SatanicSanta e Xbony2, per via della mancanza di motivazioni e tempo disponibile di Flaxbeard',e l'uscita di Zenith dalla scena. Si basa, come descrive il nome, sullo steam power. Il suo obiettivo è quello di aggiungere dei contenuti innovativi, ed al contrario di altre mod, non cerca di fare meglio le cose che altre mod fanno (come ad esempio la lavorazione delle ore o l'automatizzazione degli scavi). Include una documentazione nel gioco, chiamata Esteemed Innovation.

TIl materiale principale nell'uso di questa mod è la Clay, il Copper, e lo Zinc. Copper e Zinc posssono essere scavate nel mondo come tutte le altre ore, ma sotto il livello del mare(quindi all'inciraca ad Y:63). La maggior parte dei blocchi e deglim oggetti si creano con il Brass, una lega che si ottiene combinando Copper e Zinc in un Crucible.

FSP è compatibile con molte mods, come ad esempio Twilight Forest, Ender IO, Thaumcraft 4, Botania, Blood Magic, Thermal Foundation, IndustrialCraft 2, Natura, MineTweaker, e qualunque mod che aggiunga Lead.

FSP has been discontinued so that the team can work on its successor and overhaul, Esteemed Innovation.

Guida

See also

Template:Navbox Flaxbeard's Steam Power/it

Other languages:
British English • ‎Deutsch • ‎English • ‎español • ‎español (Nicaragua) • ‎italiano • ‎svenska • ‎русский • ‎中文(中国大陆)‎