Remote Thermal Monitor

From Feed The Beast Wiki
Jump to: navigation, search
This page is a translated version of the page Remote Thermal Monitor and the translation is 75% complete.
Outdated translations are marked like this.
Remote Thermal Monitor

ModIC2 Nuclear Control
TipoMacchinario
Upgrades(miglioramenti)
Livello precedente
Consumo di energia.
Massimo input di EU32 EU/t
Uso di EU1 EU/t
Capienza EU600 EU

Il Remote Thermal Monitor è un blocco che fa parte della mod IC2 Nuclear Control. E' una versione portatile del Thermal Monitor,. Infatti non richiede una connessione diretta cn il Nuclear Reactor, ma semplicemente una Reactor Sensor Location Card od una 5x5 Reactor Sensor Location Card e consuma, di default, 1 EU/t. L' energia consumata può eseere aumentata configurando i parametri del remoteThermalMonitorEnergyConsumption. La batteria interna del Remote Thermal Monitor, di default è di 600 EU. La capacità di energia e le sue funzionalità possono essere aumentate utilizzando un Energy Storage Upgrade.L'energia può essere ricaricata via cavo o con le batterie portatili di IndustrialCraft 2, come ad esempio la RE-Battery.

I segnali del sensore portatile possono essere ricevuti ad una distanza di 8 blocchi dal reattore in tutte le direzioni. Per aumentare la distanza, il giocatore deve usare un Range Upgrade . In più questo macchinario mostra una barra di progresso della temperatura del reattore . Quando non riceve sufficiente energia, l'indicatore mostrerà un colore grigio. Mostra anche se si è fuori portata del reattore mostrando un colore blu-grigiastro.

Il Remote Thermal Monitor può essere ruotato con una Wrench tenendo premuto SHIFT quando la si utilizza.

Ricetta

Corrente

Classica

GregTech

Other languages:
English • ‎español • ‎italiano • ‎中文(中国大陆)‎