SatanicSanta

From Feed The Beast Wiki
Jump to: navigation, search
This page is a translated version of the page SatanicSanta and the translation is 25% complete.

Outdated translations are marked like this.

!!! Il modulo non può essere caricato: Module:Infobox/author/it Per piacere informa l'admin delle traduzioni, che la pagina ha bisogno di un aggiornamento delle informazioni.

package.lua:80: module 'Module:Infobox/author/it' not found !!!

SatanicSanta' è un creatore di mod e programmatora di Portland, Oregon, USA. E' l'autore di alcune mod tra cui; Sparkly Pants, Santa's Decor, Santa's Toys, e Freedom. Le mod non hanno un tema specifico. Le sue mod possono essere trovate su official thread, e su CurseForge projects.

Currently, his mini mods, Santa's Decor, Santa's Toys, Sparkly Pants, and Freedom, are on a hiatus.

E' anche l'attuale responsabile di Flaxbeard's Steam Power insieme ad Xbony2.

E' anche parte dello staff di Feed The Beast Wiki. E' un editore, amministratore, e burocrata della wiki. Il 26 Augusto 2013, una settimana dopo aver creato il suo accountd, è stato invitato a prendere parte nel FTB Wiki Staff. Il 15 Settembre 2013,è stato annunciato ufficialmente come staff della Wiki. Da allora, si è occupato di svariati documenti della wiki, che possono essere consultati su the mod maintainers page. Ha sviluppato e mantenuto il Wiki/Twitter/IRC bot, SatanicBot, conosciuto anche come LittleHelper e LittleHelperBot.

SatanicSanta è stato uno tra i membri fondatori del The Phoenix Team, un gruppo di autori di mod per Minecraft, modpacks, e mappe. Ha preso parte alla creazione di molti dei primi pack e di alcune mod. Da allora ha lasciato il team.

He develops the ModUpdater desktop/command-line application as well as the Minecraft Drama Generator Ruby and ModShields web applications. Additionally, he develops and maintains the MineTweaker syntax highlighting and code completion package for the Atom text editor.

He is currently studying Computer Information Systems, Black Studies, and Sociology at Portland Community College.

Vedi anche

Other languages:
Deutsch • ‎English • ‎British English • ‎español • ‎español (Nicaragua) • ‎français • ‎italiano • ‎русский • ‎中文(中国大陆)‎